The Apery Tarot di Anna Maria Le Moli 18 dicembre 2022

2022-12-04 15:26

FRAMIC

The Apery Tarot di Anna Maria Le Moli 18 dicembre 2022

ANNA MARIA LE MOLISito web: https://www.counseloraroma.it/ cundurrà la serata The Apery Tarot. I 22 archetipi dei Tarocchi sono uno straordinario stru

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANNA MARIA LE MOLI

cundurrà la serata The Apery Tarot. 

I 22 archetipi dei Tarocchi sono uno straordinario strumento per individuare la cause che hanno generato una determinata situazione, consentendo di conoscere meglio se stessi e le proprie dinamiche relazionali. Con la giusta chiave di lettura i Tarocchi sono in grado di aiutarci a focalizzare con chiarezza non solo le cause scatenanti di specifici eventi, ma consigliano anche l’eventuale cambiamento da attuare. In quest’ottica, il simbolismo dei Tarocchi si rivela un potente strumento di introspezione e autoconsapevolezza.

 

Potremmo, infatti, considerare i Tarocchi come uno specchio attraverso il quale comprendere meglio a che punto siamo del nostro viaggio, quale tipo di situazione stiamo vivendo, se e in quale punto ci siamo bloccati, qual è la lezione da apprendere e quale, tra le scelte che ci si pongono davanti, sia la più appropriata per realizzare al meglio il proprio “disegno di vita”.

 

Con la Tarologia non si prevede il futuro, ma ci si concentra esclusivamente sulla crescita personale e sulla comprensione e risoluzione delle cause che ostacolano il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Durante questa serata, il linguaggio simbolico dei Tarocchi accompagnerà ciascun partecipante alla scoperta dell’Archetipo che rappresenta il suo particolare e personale “momento di vita”.

 

Ora e Indirizzo

18 dicembre 2022, dalle 18:30 alle 21:00

Durante l’incontro ci sarà un gradevole aperitivo conviviale.

 

"Per chi, invece, desiderasse consultare gli Arcani in maniera più approfondita  e riservata e potrà prenotare un incontro individuale, da svolgersi in altra data".

 

Informazioni:

Evento con numero limitato di partecipnti, prenotazione obbligatoria. Tel. 3805434403

Via Laurentina 10A Roma, Metro San Paolo.

apery.png
screenshot-2022-12-04-alle-15.12.03.png

Anna Maria Le Moli

Sociologa Professionista registrata A.N.S. (Associazione Nazionale Sociologi) e Counselor Relazionale Advanced registrata A.N.Co.Re certificata e accreditata EAC (European Association for Counseling).

Gli oltre 25 anni di formazione professionale, studio e ricerca in campo umanistico, olistico e simbolico sono gli strumenti che, uniti all’esperienza, le consentono di arricchire la propria pratica professionale alla quale dedica quotidianamente impegno e amore.

Si definisce facilitatrice del cambiamento, poiché attraverso l’ascolto attivo e un approccio integrato da diverse tecniche, consente alla Persona di raggiungere una migliore equilibrio emotivo ed esistenziale, accompagnandola nella risoluzione di problemi contingenti, migliorando e favorendo le capacità comunicative e relazionali.

È appassionata studiosa e ricercatrice di simbolismo, spiritualità e Tarologia in chiave evolutiva. Utilizza quest’ultima, con una propria metodologia, come strumento introspettivo nei percorsi di crescita personale.

L’amore per i Tarocchi nasce circa 20 anni fa, a seguito del prezioso incontro con la dott.ssa Maria Pia Fiorentino, con la quale dapprima ha avuto l'opportunità di studiare e indagare il significato simbolico dei Tarocchi di Wirth e successivamente di approfondire la conoscenza della Fisiognomica, della Chirologia e della Radioestesia.

È autrice della testata “l’Eterno Ulisse”.

Dal Febbraio 2021 è inserita nella lista internazionale della Dott.ssa Elaine Aron come Counselor Professionista esperta nel lavoro con le P.A.S (Persone Altamente Sensibili).

 

Sito web: https://www.counseloraroma.it/ 

ARTOTEK associazione culturale e movimento artistico ROMA