Costellazioni Familiari di Valentina Fanfoni 11 dicembre 2022

2022-11-25 11:08

FRAMIC

Costellazioni Familiari di Valentina Fanfoni 11 dicembre 2022

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto st Lorem Ipsum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione di una vasta gamma di problematiche che derivano dalla famiglia di origine e possono manifestarsi nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale, delle relazioni interpersonali, del processo di autorealizzazione. 

Bert Hellinger, teorizzò il metodo delle costellazioni, sostenendo che la vita di ognuno di noi è condizionata da destini che possono derivare dal sistema-famiglia e che non ci fanno essere completamente liberi anche se, molti di noi, pensano di esserlo. Le costellazioni familiari servono proprio a questo, portare alla luce dinamiche inconsce che causano sofferenza negli aspetti della vita di ognuno di noi, dal contesto personale al professionale, dalla salute all’amore e così via.

Esiste un campo energetico che guida i movimenti dei rappresentanti e consente loro di avere accesso a tutte le informazioni essenziali. Questo fenomeno può essere spiegato con i campi morfogenetici di Rupert Sheldrake ed Hellinger lo chiama “senso di connessione”.

screenshot-2022-11-25-alle-11.10.54.png

Valentina Fanfoni

Councellor ad indirizzo Erboristico, facilitatrice in Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale, Consulente del Colore Aura-Soma, Body Care per la cosmesi AEOS, Floriterapeuta Bach, Himalayani, Australiani, Riequilibrio bioenergetico metodo TEV - C.R.E.S.S., Operatrice in massaggio Connettivo-Articolare, sostenitrice dell'Amawtismo del Lago Titicaca, antica saggezza andina che ha come obiettivo la riconnessione dell'essere a la Madre Terra, approfondisco antiche pratiche yogiche e sciamaniche del Mantra Madre grazie a Virginia Vandini con la scuola di Counseling Umanistico, Ambasciatrice GreS.

info e prenotazioni su whatshapp: 3805434403

 

 

costellazioni-3.png
ARTOTEK associazione culturale e movimento artistico ROMA
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder